Ripartire con l’Export
Cina: Ultima Chiamata
Imbarco Immediato
Prima Tappa: HONG KONG
Affrettarsi o si resta a terra! Non ci possiamo più permettere di ignorare l’unico mercato che cresce e che richiede prodotti di consumo e beni strumentali di importazione, professionisti, talenti, tecnologie e beni strumentali dall’Europa
InvestHK, con il proprio team italiano accompagna - gratuitamente - le PMI italiane alla conquista della Cina, passo dopo passo, lungo un percorso facilitato attraverso la piattaforma della regione Autonoma di Hong Kong, con i suoi incentivi imbattibili.
Stabilire una presenza fisica a Hong Kong oggi è particolarmente facile e relativamente poco costoso. Ci sono decine di spazi in co-working a prezzi irrisori. Il governo di Hong Kong offre incentivi economici alle aziende, anche straniere, purché presenti con una stabile organizzazione locale.
Invest Hong Kong è il dipartimento del governo di Hong Kong responsabile dell'assistenza alle imprese straniere che avviano un'attività, filiale o ufficio di rappresentanza a Hong Kong. Il Team italiano di InvestHK assiste gratuitamente le PMI e le startup italiane a muovere i primi passi verso Hong Kong e oltre.
e scopri come possiamo aprirti le porte verso il successo in Asia